29 ottobre 2010

Ruby senza freni

Questa sera, L'ultima parola di Paragone (RaiDue, 23.30) manderà in onda un'intervista esclusiva a Ruby. Alcuni estratti meritevoli:

RUBY CARABINIERE - Riprenderò la mia vita in mano, mi allontanerò da tutta questa sporcizia e spero di finire gli studi e realizzare il mio sogno. Fare il carabiniere, non il mondo dello spettacolo come tanti pensano. Certo, il mio problema è la cittadinanza, però passo dopo passo spero di ottenere anche quella. E' stata talmente forte la voglia di fare il carabiniere che mi sono trovata spesso dai carabinieri, ma sempre dall'altro lato della scrivania.

SILVIO CARITAS - Rapporto sessuale no, rapporto d'amicizia tantomeno. Posso dire di aver fatto quasi un giro alla Caritas, quando ti danno la busta della spesa. Berlusconi mi ha aiutata, mi ha salvata da una situazione difficile. Posso solo essergli riconoscente, gli voglio un bene dell'anima e spero che tutto questo non lo rovinerà.

IL PADRE INTEGRALISTA - Io non sono scappata, sono stata cacciata, sono stata ripudiata da mio padre. Lui è musulmano, io sono diventata cattolica e, se c'è qualcuno un po' intelligente che sa qualcosa della cultura islamica, può capire cosa pensa un musulmano se la figlia diventa cattolica.

RUBY SCRITTRICE - Non intendo parlare, lo farò tra tre giorni quando sarò maggiorenne. Ma la verità non uscirà in televisione né sui giornali. Non mi renderò ridicola come tante altre nella mia situazione. Io intendo pubblicare un libro in cui racconterò la verità sulla mia vita e dove ci sarà anche Silvio Berlusconi.